Noi

Iscriviti

NORME TESSERAMENTO 2018

Il Campeggio Club Udine ha definito per la campagna tesseramento 2018 le seguenti norme:

SOCIO ORDINARIO

modalità Euro
per prima iscrizione 40,00
rinnovo annuale 38,00

Comprende tutto quanto previsto dal possesso della tessera Confedercampeggio, quindi anche la Camping Card International.

Per la prima iscrizione è necessario fornire i dati di un documento valido per l’espatrio, eventuali modifiche debbono essere comunicate tempestivamente.

SOCIO FAMIGLIARE

modalità Euro
prima iscrizione/rinnovo 2,00

Il socio famigliare è un componente della famiglia del socio ordinario con tessera Confedercampeggio

TESSERA GIOVANI (non utilizzata dal CCU)

modalità Euro
prima iscrizione/rinnovo 0,00

La “Tessera Giovani” può essere proposta esclusivamente al socio che ha un età compresa tra i 18 – 30 anni; comprende la Camping Card International, e può essere utilizzata dal giovane in autonomia.
La “Tessera Giovani” dà la facoltà di accedere alle agevolazioni riconosciute ai possessori della tessera Confedercampeggio ad esclusione della Rivista e degli sconti sulle convenzioni assicurative e/o quant’altro sul sito della Confedercampeggio sotto la voce “GIOVANI”.

Per la prima iscrizione è necessario fornire i dati di un documento valido per l’espatrio, eventuali modifiche debbono essere comunicate tempestivamente.

SOCIO EFFETTIVO

modalità Euro
prima iscrizione/rinnovo 25,00

Questa tessera è dedicata ai soci del Campeggio Club Udine, e non prevede la tessera Confedercampeggio e la Camping Card International, per averle il socio può chiedere di iscriversi come socio ordinario
Il socio può partecipare a tutte le attività del Campeggio Club Udine, ed ha diritto di voto alle assemblee.

Modalità di iscrizione:

1. Direttamente in sede (consigliata e preferita) a Udine -Via Pradamano 21, il Martedì 18,30-19,30.

2. mediante bonifico bancario su IBAN IT43N0634067684510701006869 Cassa di Risparmio del FVG intestato al Campeggio Club Udine.

3. solo in casi particolari su appuntamento, telefonando al 3402332146.

Per l’invio della tessera a domicilio, via posta, è richiesto un contributo di 3,00€ da versare contestualmente al pagamento della tessera.

Ogni socio all’atto della richiesta di adesione al club, accetta incondizionatamente il regolamento del Campeggio Club Udine.

Scarica il modulo di iscrizione

Torna sutorna su